Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richieste inconsistenti

3 partecipanti

Andare in basso

Richieste inconsistenti Empty Richieste inconsistenti

Messaggio Da vikkio88 Sab Mar 27, 2010 9:26 pm

Tempo addietro una signora, che ha avuto il mio numero non so da chi, comunque sia una laureata del mio paese che insegna alle scuole medie, mi contatta e la telefonata è questa:
Signora: Ciao...sei vincenzo?
io: Si...lei chi è?
S: Sono *************
io: Non la conosco comunque come posso aiutarla
S: Ho saputo che sei bravo con i computer io sono una professoressa delle scuole medie e non riesco a connettermi ad internet
io: ah...
S: no siccome sei bravo e qua non ci riesce nessuno...come facciamo?
io: beh se mi spiegate qual'è il problema
S: il modem non capiamo se è collegato o meno perchè non funziona
io: ah...un modem! usate la 56k o è una connessione adsl con modem usb?
S: ....
*dopo un consulto*
io: fa il rumorino quando si connette? piiiiiipipunpiiiiii ihrchhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
S: Siiii! ora non lo fa!
io: il modem avete detto che è esterno o interno?
S: Esterno è quaffuori.
io: Ah e che modem è? è attaccato al pc?
S: No non c'è nessun filo che va al pc dal modem...è nero...
io: allora, dovrebbe esserci un collegamento tra il modem e il pc sennò come fanno a comunicare?
S: si...ma non c'è
io: dietro quanti buchi ci sono?
S: tanti tutti piccolini
io: O.o
S: si piccolini e l'unico filo parte e va verso il pc ma non si attacca al coso sotto
io: e dove va?
S: non lo so!
io: seguitelo...ditemi dove si attacca
S:...mmmm...alla stampante...
io, non sapevo se ridere o piangere o incazzarmi, un trasformatore scambiato per un modem dio santo...comunque sia questa è un'introduzione ecco il bello. Oggi la stessa signora mi chiama e mi fa:
S: Posso parlarti di persona?
io: Ok!
Vado a casa di questa prof. entro faccio dico mi siedo...la richiesta era la seguente: