Un saluto a tutto il forum
5 partecipanti
:: Forum :: Presentazioni
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutto il forum
Salve o popolo di questo forum,
io mi chiamo Andrea, come si può evincere dal mio nickname, ho 21 anni. Sono appassionato di informatica ormai da una decina di anni e mi sono specializzato principalemente nel campo della programmazione.
Le mie conoscenze coprono un po' tutto quello che riguarda la programmazione in ambiente Windows, e in buona parte anche ciò che riguarda il sistema linux (where C rules). Potrei affermare di conoscere più di qualche linguaggio, ma alla fine tutto si condensa in ciò che chiamiamo esperienza, un linguaggio lo si impara e lo si dimentica, l'esperienza accumulata non si perde. (nel caso siate interessati a sapere cosa so fare potete visitare il curriculum vitae nel mio blog, il cui indirizzo non scrivo qui ma sarà presente fra i dettagli del mio profilo).
Comunque, programmazione o meno, io considero l'informatica come un'arte, l'arte di risolvere problemi, perché come disse l'olandese Edsger Dijkstra "L'informatica riguarda i computer quanto l'astronomia riguarda i telescopi."
E con tal citazione concludo la mia presentazione, se avete delle domande sarò felice di rispondere ^^
io mi chiamo Andrea, come si può evincere dal mio nickname, ho 21 anni. Sono appassionato di informatica ormai da una decina di anni e mi sono specializzato principalemente nel campo della programmazione.
Le mie conoscenze coprono un po' tutto quello che riguarda la programmazione in ambiente Windows, e in buona parte anche ciò che riguarda il sistema linux (where C rules). Potrei affermare di conoscere più di qualche linguaggio, ma alla fine tutto si condensa in ciò che chiamiamo esperienza, un linguaggio lo si impara e lo si dimentica, l'esperienza accumulata non si perde. (nel caso siate interessati a sapere cosa so fare potete visitare il curriculum vitae nel mio blog, il cui indirizzo non scrivo qui ma sarà presente fra i dettagli del mio profilo).