ciao a tutti
+4
likas
floatman
vikkio88
ilchiuri
8 partecipanti
:: Forum :: Presentazioni
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Salve a tutti...mi chiamo ilchiuri, tra le mie passioni ci sono, linux, la scrittura e l'hacking, anche se in entrambi non posso certo essere definito un esperto...
ola a tutti!
ola a tutti!
Re: ciao a tutti
A quanto pare non sei nuovo visto che vikkio e floatman ti conoscono... Comunque io sono salvo, piacere di conoscerti e benvenuto o bentornato...
likas- Messaggi : 358
Benvenuto anche da me.
cercamon- Messaggi : 252
ciao!
Ciao a tutti sono ZebMckey appassionato di linux e tutto quello che ruota intorno al mondo opensource.
Sto coltivando l'hobby dell'analisi forense e sono un amministratore di rete per un'azienda.
Sto coltivando l'hobby dell'analisi forense e sono un amministratore di rete per un'azienda.
zebmckey- Messaggi : 2
Ciao e benvenuto, non avevo cagato il tuo post perchè non hai aperto una nuova discussione, oltre al fatto che siamo in uscita in UAH e siamo pieni di lavoro
leggo che usi CAINE, fai per caso anche parte del progetto?
No, sono solo un utilizzatore, ma qualche report lo mando a "Nanni".floatman ha scritto:Ciao e benvenuto, non avevo cagato il tuo post perchè non hai aperto una nuova discussione, oltre al fatto che siamo in uscita in UAH e siamo pieni di lavoro
zebmckey- Messaggi : 2
ciao zebmckey scusa tanto se mi sono accorto adesso, ma è da una settimana che impagino... Comunque ti do il benvenuto tra noi...
likas- Messaggi : 358
:: Forum :: Presentazioni
Pagina 1 di 1