blablablabla
+2
likas
BSOD
6 partecipanti
:: Forum :: Presentazioni
Pagina 1 di 1
blablablabla
Salve a tutti sono mrk259 bla bla bla..
che palle sté presentazioni
Ola ragazzi come ve la (s)passate??
Non sò cosa dire ma provo a scrivere comunque due righe..
Da mesi avevo notato che HE era down,dopo alcune ricerche ho letto (se ricordo bene) che il forum era stato chiuso per l'inattività degli utenti, ho notato che alcuni del vecchio staff si era ritrovato qui ma non sapevo come potevo ripresentarmi dopo tanto...
Oggi ho cacciato un pò di coraggio e con mio grande stupore ero registrato anche qui..
Anche se sono cambiate molte cose col tempo volevo farvi almeno un saluto dato che ne abbiamo passate tante insieme (anche se solo telematicamente,ne abbiamo combinate molte..)
Con questo concludo le mie "due" righe di presentazione ;D
che palle sté presentazioni
Ola ragazzi come ve la (s)passate??
Non sò cosa dire ma provo a scrivere comunque due righe..
Da mesi avevo notato che HE era down,dopo alcune ricerche ho letto (se ricordo bene) che il forum era stato chiuso per l'inattività degli utenti, ho notato che alcuni del vecchio staff si era ritrovato qui ma non sapevo come potevo ripresentarmi dopo tanto...
Oggi ho cacciato un pò di coraggio e con mio grande stupore ero registrato anche qui..
Anche se sono cambiate molte cose col tempo volevo farvi almeno un saluto dato che ne abbiamo passate tante insieme (anche se solo telematicamente,ne abbiamo combinate molte..)
Con questo concludo le mie "due" righe di presentazione ;D
BSOD- Messaggi : 3
Re: blablablabla
Ciao MRK259
Noi non ci conosciamo perché non facevo parte di HE...
Benvenuto
Benvenuto
likas- Messaggi : 358
Ciao mirko bentornato tra di noi...ma che fine avevi fatto? hai saputo della storia del RIP di cui ti hanno accusato?...del deface? del cambio di dominio? che adsmanet enza dire nulla ha chiuso HE...sei rimasto indietro?
Uhm,se non ricordo male del RIP ero stato accusato tempo fa sull'articolo del social, poi presi in esame il mio articolo e quello che avrei rippato e li misi a confronto denotando una somiglianza in 2 frasi ( correggimi se sbaglio )vikkio88 ha scritto:Ciao mirko bentornato tra di noi...ma che fine avevi fatto? hai saputo della storia del RIP di cui ti hanno accusato?...del deface? del cambio di dominio? che adsmanet enza dire nulla ha chiuso HE...sei rimasto indietro?
Il deface mi manca..
Dominio?? Che dominio? (Se si tratta del dominio UAH si ne sono al corrente..)
Di ads non ne sò niente..
O___O questa mi mancava xDfloatman ha scritto:Ciao ben tornato
...come ulteriore notizia, io ho anche cambiato lavoro
ben[venuto|tornato] anche dal sottoscritto!
la colpa del dominio di UAH e di un po' di supporto è tutta mia
cercamon- Messaggi : 252
Si, di questo ne ero al corrente, Davidcercamon ha scritto:ben[venuto|tornato] anche dal sottoscritto!
Grazie a entrambi del benvenuto|tornato (Come fatto notare da cercamon)likas ha scritto:
Ciao MRK259
Benvenuto
:: Forum :: Presentazioni
Pagina 1 di 1