..oi!
+3
floatman
likas
Zizio|Kriminal
7 partecipanti
:: Forum :: Presentazioni
Pagina 1 di 1
..oi!
..oi! a tutti, tipi da foro.. rieccomi qui tra voi. Dopo tanto tempo mi son deciso ad iscrivervi qui e a rompervi i maroni, aiutato dalle vacanze di natale e da un paio di esami messi a segno.
Chi mi fa un riassunto di non più di 20.. vabbè dai, facciamo 30 parole di tutto questo tempo in cui sono scomparso dalla vostra vista?
Enj..Oi!
Chi mi fa un riassunto di non più di 20.. vabbè dai, facciamo 30 parole di tutto questo tempo in cui sono scomparso dalla vostra vista?
Enj..Oi!
Zizio|Kriminal- Messaggi : 3
Re: ..oi!
Ciao Zizio,
io non posso riassumerti niente perché non facevo parte di HE, ma sono contento di aver impaginato i tuoi articoli
Benvenuto in questo forum...
io non posso riassumerti niente perché non facevo parte di HE, ma sono contento di aver impaginato i tuoi articoli
Benvenuto in questo forum...
likas- Messaggi : 358
Ciao Zizio!
in 30 words:
HE è stato fulminato per inattività, UAH cresce di continuo e likas è il suo grafico ufficiale, floatman ha cambiato lavoro, vikkio non si è laureato, ci troviamo qui, figa.
Tu che fai nella vita a livello informatico e non?
in 30 words:
HE è stato fulminato per inattività, UAH cresce di continuo e likas è il suo grafico ufficiale, floatman ha cambiato lavoro, vikkio non si è laureato, ci troviamo qui, figa.
Tu che fai nella vita a livello informatico e non?
Ottimo sunto. Per quanto concerne l'informatica, ogni tanto dò un esame inerente (o quasi) l'argomento, ma oltre a questo nulla da segnalare.
Per quanto riguarda il resto del mondo.. solite cose, mi sono ricresciuto i capelli con baffo retrò annesso, sono tornato al buon post-rock strumentale, e fanculo ai regali di Natale.
E come mai questo cambiamento float, se non sono indiscreto?
Oh, quasi dimenticao.. complimenti per la nuova veste grafica di UAH, likas.. davvero ben fatta!
Per quanto riguarda il resto del mondo.. solite cose, mi sono ricresciuto i capelli con baffo retrò annesso, sono tornato al buon post-rock strumentale, e fanculo ai regali di Natale.
E come mai questo cambiamento float, se non sono indiscreto?
Oh, quasi dimenticao.. complimenti per la nuova veste grafica di UAH, likas.. davvero ben fatta!
grazie per complimenti... Vedremo qualcosa con la tua firma per il numero 12?
likas- Messaggi : 358
likas ha scritto:grazie per complimenti... Vedremo qualcosa con la tua firma per il numero 12?
Credo proprio di no, likas.. Non ho conoscenze sufficienti per poter affrontare qualsivoglia argomento di informatica. Chissà però in futuro.. se magari riuscissi ad imparare ad usare il Radiant per creare mappe personalizzate per Call of Duty, magari vi piazzo volentieri un articolo, anche se sarebbe da cestinare al volo.. yo!
:: Forum :: Presentazioni
Pagina 1 di 1