Televisori con Linux
3 partecipanti
Televisori con Linux
Adesso sembra che sia una realtà Sony e Philips fanno uso di linux per i loro televisori.
Per adesso usano il kernel 2.6.18.
Ecco un link per maggiori informazioni: http://www.ugarro.com/blog/blog4.php/2009/10/04/linux-on-everything
Per adesso usano il kernel 2.6.18.
Ecco un link per maggiori informazioni: http://www.ugarro.com/blog/blog4.php/2009/10/04/linux-on-everything
Re: Televisori con Linux
Non ho nemmeno mai pensato che una televisione avesse un sistema operativo a dire il vero
Fico però...
Fico però...
Poi Linus si lamenta delle dimensioni, ma è ovvio che il kernel sia bello grosso visto che gira su un sacco di piattaforme, adesso anche sulle televisioni, anche sul iphone gira da quello che ho letto in giro
fico...........
si potrebbe persino cercare di creare qualcosa di carino da far girare sulla tv
si potrebbe persino cercare di creare qualcosa di carino da far girare sulla tv
Ospite- Ospite
Penso che non sarebbe per niente facile, già molte persone non sanno nemmeno che software usa la loro televisione.
Poi sarebbe un problemino installare le applicazioni, bisognerebbe informarsi un po' di più.
Poi sarebbe un problemino installare le applicazioni, bisognerebbe informarsi un po' di più.
Debian direttamente no, però è possibile che abbiano sviluppato un 'sistema' (non so bene cosa giri su una TV) a partire da Etch. E' quantomeno strano che lo stesso kernel sia casuale.
Beh potrebbe essere, un sacco di applicazioni per altri dispositivi si basano su debian/ubuntu...
Beh più che altro siamo noi che supponiamo che siano partiti da una etch.
In realtà non lo sappiamo, sappiamo solo che usano la stessa versione del kernel.
In realtà non lo sappiamo, sappiamo solo che usano la stessa versione del kernel.
Argomenti simili
» Distro Linux per USB
» Linux Day 2009
» Linus attacca Linux
» Rilasciato Linux 2.6.32
» Linux > 2.6.31 Root Exploit
» Linux Day 2009
» Linus attacca Linux
» Rilasciato Linux 2.6.32
» Linux > 2.6.31 Root Exploit