Hello guys!
+2
deadman
Matrix86
6 partecipanti
:: Forum :: Presentazioni
Pagina 1 di 1
Hello guys!
Ciao a tutti, sono Gianluca aka Matrix86, passeggiato per la rete e vi ho trovato ^^
Utilizzo da un pò di anni la distro Slackware (attualmente la 12.2 e valuto il passaggio alla 13), sono un appassionato di programmazione, per lo più programmo in PHP e C, che sono i miei preferiti.
E basta...non so cosa altro aggiungere quindi vi saluto e ci si becca sul forum ^^
Utilizzo da un pò di anni la distro Slackware (attualmente la 12.2 e valuto il passaggio alla 13), sono un appassionato di programmazione, per lo più programmo in PHP e C, che sono i miei preferiti.
E basta...non so cosa altro aggiungere quindi vi saluto e ci si becca sul forum ^^
Re: Hello guys!
ehi la ciao
Passa tranquillamente alla 13 tanto se non ti piace kde4.2.4 c'è il 3.5.10 oppure puoi pacchettizzarti l'ultima versione di kde
Passa tranquillamente alla 13 tanto se non ti piace kde4.2.4 c'è il 3.5.10 oppure puoi pacchettizzarti l'ultima versione di kde
e ricorda che esiste fluxbox ^^Slack ha scritto:ehi la ciao
Benvenuto
benvenuto gianlucaMatrix86 ha scritto:Ciao a tutti, sono Gianluca aka Matrix86, passeggiato per la rete e vi ho trovato ^^
:: Forum :: Presentazioni
Pagina 1 di 1