hotmail su mutt?
4 partecipanti
hotmail su mutt?
Ho scoperto che sono rimesto indietro -.-'
Cercando come configurare il cellulare per la mail ho scoperto che hotmail ha da poco in uso anche per gli account free il servizio smtp e pop3: smtp.live.com e pop3.live.com se non sbaglio.
Qualcuno utilizza hotmail tramite client? (non rispondetemi Thunderbird con web-mail xD )
Nel mio caso dovrei configurare fetchmail/mutt, però non smanetto finchè non so che è fattibile
Cercando come configurare il cellulare per la mail ho scoperto che hotmail ha da poco in uso anche per gli account free il servizio smtp e pop3: smtp.live.com e pop3.live.com se non sbaglio.
Qualcuno utilizza hotmail tramite client? (non rispondetemi Thunderbird con web-mail xD )
Nel mio caso dovrei configurare fetchmail/mutt, però non smanetto finchè non so che è fattibile
Re: hotmail su mutt?
Io non saprei perché utilizzo hotmail solo per msn, però so che tempo fa non si poteva fare una cosa simile...
è ancora tanto buggato float io lo sto configurando con evolution e in giro molti dicono che richiede in loop la password e da errori di autenticazione di continuo...una paccata come tutto quello che esce da redmond
Mhhh...come immaginavo...aspetterò ^^
vikkio, scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per password richiesta in loop, che non funge l'autenticazione?
vikkio, scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per password richiesta in loop, che non funge l'autenticazione?
si...intendo che il codice sorgente è na cosa del genere
- Codice:
while (1){
cout <<"Inserisci la password: \n";
cin>>password;
}
if (password.equals("qwerty"))
cout<<"Autenticazione riuscita!";
else{
cout >> "riprova!";
return -1;
}
Attualmente uso mutt e fetchmail per la mia mail su gmail, uso hotmail solo su irc, e non controllo le mail da 2 anni(lol)
Penso comunque che con qualche magheggio di possa fare
Penso comunque che con qualche magheggio di possa fare
Anch'io uso mutt per la mia mail 'istituzionale' su gmail, questa cosa l'ho scoperta per caso e volevo chiedere...immaginavo che i signori di Redmond avrebbero venduto cara la pelle
la gnegne di ubuntu fa schifo gnegnegne:
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Messaggistica/Evolution/Hotmail
qua ci sono tutti i parametri...ora su evolution mi funziona hotmail
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Messaggistica/Evolution/Hotmail
qua ci sono tutti i parametri...ora su evolution mi funziona hotmail
Wee giovine...un account di posta me lo so configurare senza cercare nei forum
Se mi assicuri che funziona allora ci smanetto sopra ^^
Evolution è brutto e ad altassima Gnomosità intrinseca
Evolution è brutto e ad altassima Gnomosità intrinseca
funziona...lo so che te lo sai configurare ci mancherebbe...ti ho dato il link per vedere le configurazioni non per costringerti a usare evolution ... --> -.-"floatman ha scritto:Wee giovine...un account di posta me lo so configurare senza cercare nei forum
sucaLostpassword ha scritto:Troppo gnomistico evolution :O