GNOME abbandonerà il mondo opensource?
5 partecipanti
GNOME abbandonerà il mondo opensource?
Oggi girando per la rete ho letto "Gnome abbandonerà il mondo opensource?" ho subito pensato ad uno scherzo.
Invece sembra che sia una cosa vera ecco a voi il Link
Notizia sconcertante......
Invece sembra che sia una cosa vera ecco a voi il Link
Notizia sconcertante......
Re: GNOME abbandonerà il mondo opensource?
Se e vero é sconcertante si....mi sembra di capire che la discussione sia nata da una schiocchezza....
deadman- Messaggi : 23
beh magari a te può sembrare una sciocchezza ma per Stalman non lo è...
Secondo me da un certo punto di vista ha ragione.
Secondo me da un certo punto di vista ha ragione.
Si anche io pensandoci bene mi incazzerei...piu che altro i signori di gnome potevano evitare di arrivare a prendere una decisione a mio avviso cosi estrema....
deadman- Messaggi : 23
Beh non è detta l'ultima parola nel senso che loro hanno "minacciato" di uscire da GNU però alla fine troveranno un compromesso sicuramente anche se non è il massimo pubblicizzare su Gnome Planet aziende per cui gli sviluppatori di gnome lavorano, ovviamente queste aziende c'entrano ben poco con il mondo OpenSource...
L'ho sempre detto che Stallman è un pazzo scatenato -.-"
Credo che il tutto andrà a ricomporsi, oltre al divertente lolling non mi preoccuperei.
Gnome trova una sua forza non indifferente nel legame con il FreeSoftware, non credo accetterà mai di sganciarsi...anche perchè c'è sempre Nokia pronta dietro l'angolo
Credo che il tutto andrà a ricomporsi, oltre al divertente lolling non mi preoccuperei.
Gnome trova una sua forza non indifferente nel legame con il FreeSoftware, non credo accetterà mai di sganciarsi...anche perchè c'è sempre Nokia pronta dietro l'angolo
Se devo essere sincero io sono d'accordo con Stallman, su plant gnome non si può promuovere software proprietario, loro devono promuovere l'opensource...
Alla fine Stallman ha ragione, seguendo il discorso. Resto comunque dell'opinione che GNOME non abbandonerà mai GNU.
Beh si anch'io penso e spero che Gnome non abbandoni GNU, sarebbe una perdita abbastanza grave...
avvolte gli interessi superano tuttoSlack ha scritto:Beh si anch'io penso e spero che Gnome non abbandoni GNU, sarebbe una perdita abbastanza grave...
Argomenti simili
» Rilasciato Gnome 2.30
» Temperatura cpu and hd con Gnome
» localizzazione dopo l'eliminazione di Gnome
» Trovato un malware in uno screensaver per Gnome
» Temperatura cpu and hd con Gnome
» localizzazione dopo l'eliminazione di Gnome
» Trovato un malware in uno screensaver per Gnome