GDM ubuntu 9.10
4 partecipanti
GDM ubuntu 9.10
mi sono appena preso un netbook acer e a quanto pare l'unica distro a supportare in modo soddisfacente il suo hardware è ubuntu...vabbhè...
ora viene il bello: installo la 9.10 con gnome ma mi pare troppo gingillosa (usplash e gdm) quindi procedo a cambiarli ma.......non posso!!!
come no?...boh...googolando un pò non ho trovato informazioni utili, anzi, si dice che non si possono cambiare...
avete qualche soluzione? tenete presente che voglio tenere gnome quindi non proponetemi cambi XD
ora viene il bello: installo la 9.10 con gnome ma mi pare troppo gingillosa (usplash e gdm) quindi procedo a cambiarli ma.......non posso!!!
come no?...boh...googolando un pò non ho trovato informazioni utili, anzi, si dice che non si possono cambiare...
avete qualche soluzione? tenete presente che voglio tenere gnome quindi non proponetemi cambi XD
Ospite- Ospite
Re: GDM ubuntu 9.10
Come non puoi -.-'
usplash lo puoi disinstallare, devi modificare le impostazioni di grub per togliere il disegnino (non so se lo faccia da solo).
gdm lo disinstalli senza problemi e poi avvii con lo startx. Io uso wdm se la cosa può darti qualche idea
Perchè non potresti farlo?
Perchè 'solo Ubuntu supporta l'hardware'? Come minimo anche SID...
usplash lo puoi disinstallare, devi modificare le impostazioni di grub per togliere il disegnino (non so se lo faccia da solo).
gdm lo disinstalli senza problemi e poi avvii con lo startx. Io uso wdm se la cosa può darti qualche idea
Perchè non potresti farlo?
Perchè 'solo Ubuntu supporta l'hardware'? Come minimo anche SID...
la 9.10...ubuntu karmic koala...di cosa stavamo parlando prima?floatman ha scritto:Cos'è KK?
Oh yeah, right! Karmik Koala => Lucid Lynx
[edit] Perchè non mi rispondi su MSN, cazzone?
cazzone muauhahua...sono su msn...ora non ci sei tufloatman ha scritto:Oh yeah, right! Karmik Koala => Lucid Lynx
se disinstallo gdm mi si fotte l'audio :-O
comunque debian l'ho già provata....ubuntu era l'ultima soluzione...
comunque debian l'ho già provata....ubuntu era l'ultima soluzione...
Ospite- Ospite
...cioè GDM è una dipendenza dell'audio di Ubuntu
Installa l'audio di KDE, basta installare kmix e si tira dietro tutto. Non so quante dipendenze ci vogliano però se sei Gnomoso...
Installa l'audio di KDE, basta installare kmix e si tira dietro tutto. Non so quante dipendenze ci vogliano però se sei Gnomoso...
ho fatto di meglio: ho tolto xsplash, usplash (sono installati entrambi) e gdm, per l'audio anche provando ad abilitare ALSA non andava però installando alsamixer funziona....bah..
Ospite- Ospite
il fatto che alsamixer non sia incluso di default è già strano...non capisco cosa c'entri GDM con l'audio comunque meglio così. Sto KK è simpatico
wow, l'audio di ubuntu ha tra le dipendenze GDM ?
Questa distro non smetterà mai di rivelarci sorprese!
Questa distro non smetterà mai di rivelarci sorprese!
Beh ma penso che ormai se non hai hardware strano qualsiasi distro può andare bene.
Sul mio acer ho provato un sacco di distro e riconoscevano quasi tutto in automatico...
Sul mio acer ho provato un sacco di distro e riconoscevano quasi tutto in automatico...
non è un notebook, è un netbook, e si, ha hardware particolare: la distro indicata sarebbe linux4one ma anche ubuntu remix và bene, ma me fanno cagare....
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» UBUNTU 10.4
» 4 GB Ubuntu
» Fluxbox su Ubuntu HOWTO
» Rilasciato Ubuntu 9.10
» Ubuntu non è democratica.
» 4 GB Ubuntu
» Fluxbox su Ubuntu HOWTO
» Rilasciato Ubuntu 9.10
» Ubuntu non è democratica.