Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu

2 partecipanti

 :: GNU/Linux :: Altro

Andare in basso

[Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu Empty [Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu

Messaggio Da gabry9191 Dom Mar 20, 2011 1:13 pm

Salve a tutti vi presento il mio problema, se così si può definire, ho installato nautilus-open-terminal perchè stavo impazzendo a dover mettere ogni volta la patch nel terminale quando avevo la cartell aperta e volevo la classica voce "apri terminale" .... ora il problema è questo una volta installato funziona nel menu compare la voce ma è scomparsa la grafica di tutte le gui ... per esser precisi la parte esterna della gui quella del tema è rimasta è la parte interna con i pulsanti e le varie funzioni che ha perso totalmente la grafica ...

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti Smile

gabry9191

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu Empty Re: [Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu

Messaggio Da gabry9191 Dom Mar 20, 2011 2:56 pm

a volte basta esser pazienti 0_0 primo riavvio nessuna grafica secondo riavvio niente apri terminale nelle voci di menù terzo riavvio ripresa totale di funzionamento S:S:

gabry9191

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu Empty Re: [Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu

Messaggio Da vikkio88 Dom Mar 20, 2011 11:06 pm

io faccio sempre:
Codice:

$ sudo apt-get install nautilus-open-terminal
$ killall nautilus
...// aspetto se non si riapre alt+F1 : nautilus + Invio

e mi ritrovo il: Apri nel terminale in nautilus! Very Happy
vikkio88
vikkio88
Admin
Admin

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 35
Località : Palermo

http://vikkio88.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu Empty Re: [Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu

Messaggio Da vikkio88 Dom Mar 20, 2011 11:08 pm

ommai god avevo letto poco e male, mmm è un problema di temi...gtk-theme-switch2 che ti dice?
vikkio88
vikkio88
Admin
Admin

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 35
Località : Palermo

http://vikkio88.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu Empty Re: [Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu

Messaggio Da gabry9191 Mar Mar 22, 2011 11:48 pm

si è un problema di temi mi sa ma è come se scomparisse il tema ogni tanto è veramente strano perchè certe volte quando riavvio è normale e certe volte risulta senza tema ... o_0 provato a cambiare tema provato di tutto su irc mi ha contattato uno dicendomi che aveva avuto lo stesso problema e che ha disinstallato nautilus-open-terminal per ovviarne ... personalmente mi sembra un pò drastico speravo in una soluzione migliore xD

gabry9191

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu Empty Re: [Help Me]nautilus-open-terminal su ubuntu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: GNU/Linux :: Altro

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.